venerdì 18 aprile 2014

paura del clone

Mi sono resa conto che fino a qualche tempo fa avevo anch'io molti pregiudizi.

Ebbene sì. Rinnegavo di esserlo, ma lo ero, XENOFOBA.

AVEVO PAURA DEL DIVERSO!!! Criticavo spesso gli altri e altri loro comportamenti.
ORA MI PIACE IL DIVERSO.

Non mi piace più criticare. Non lo faccio...è più forte di me apprezzare chi si comporta in maniera diversa. Dovesse essere stramba o semplicemente diversa da me. LO CAPISCO. E MI PIACE.

E riesco OGGI ad apprezzare maggiormente anche me stessa. Mi sento meglio.

E' la realizzazione di ciò che avrei voluto essere. E' la realizzazione di quanto diceva Voltaire:
Non condivido ciò che dici ma darei la vita affinché tu possa dirlo.

!!!!!!!!

e come dice il caro GIOVANE Rocco Hunt

Fate l'amore invece d'impugnare quel coltello.
La violenza è stata sempre il metodo di chi non ha cervello.

Grazie a chi ha reso ciò possibile!

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi quello che pensi del post...